Computer Assistance offre un servizio di manutenzione hardware a cui i partner (Softwarehouses, sviluppatori, system integrator, per fare alcuni esempi) possono appoggiarsi per garantire il miglior funzionamento possibile delle applicazioni e/o dei servizi che hanno proposto alle aziende loro clienti e avere un ulteriore opportunità di business. La totale garanzia di avere infrastrutture IT sempre efficienti e la certezza che eventuali problemi tecnici saranno risolti in tempi certi e garantiti...
Non sempre un singolo fornitore tecnologico, per quanto vicino ai clienti e radicato nel territorio, è in grado di fornire supporto e assistenza continuativa su tutti gli ambiti che le tecnologie IT richiedono. In particolare, le realtà che si sono specializzate nelle componenti software o nella fornitura di prodotti IT o di soluzioni specializzate, possono appoggiarsi, per l'assistenza hardware, a partner altrettanto specializzati e complementari...
Tantissime aziende utilizzano le piattaforme AS/400 - System i - IBM Power per gestire i processi gestionali aziendali. IBM non sempre mantiene il supporto su apparati che hanno diversi anni di vita e quindi è indispensabile poter contare su un supporto tecnico di elevata qualità, in grado di risolvere rapidamente i problemi, tecnici e non, che possono insorgere nella gestione quotidiana...
Le stampanti aziendali restano, ancora oggi, il centro nevralgico di architetture di gestione documentale che possono essere anche particolarmente complesse; le funzioni di document management, infatti, si sono fatte più articolate per puntare a una gestione più versatile delle informazioni e degli output di stampa. Allo stesso tempo, queste soluzioni devono anche garantire la giusta privacy delle informazioni gestite...