Computer Assistance può affiancare in questo i partner tecnologici (softwarehouse, sviluppatori, software vendor) che già servono le aziende utenti, completando la proposta del partner con i propri servizi di assistenza. E’ possibile svolgere il servizio in nome e per conto del partner a garanzia del controllo dell’utente finale.
Tantissime aziende utilizzano le piattaforme AS/400 - System i - IBM Power per gestire i processi gestionali aziendali. IBM non sempre mantiene il supporto su apparati che hanno diversi anni di vita e quindi è indispensabile poter contare su un supporto tecnico di elevata qualità, in grado di risolvere rapidamente i problemi, tecnici e non, che possono insorgere nella gestione quotidiana.
Computer Assistance è partner IBM dal 1997 e ha quindi maturato una notevole esperienza nelle attività di manutenzione ed assistenza tecnica in ambiente AS/400 - System i - IBM Power. Grazie a questa esperienza, Computer Assistance è in grado di fornire consulenza ed assistenza tecnica per tutte le principali necessità degli utenti: