Un tassello indispensabile per raggiungere questi obiettivi è la manutenzione continuativa e attenta del parco hardware aziendale e il corretto funzionamento dei sistemi, con attenzione alla protezione dei dati.
Computer Assistance offre un servizio di manutenzione hardware a cui i partner (Softwarehouses, sviluppatori, system integrator, per fare alcuni esempi) possono appoggiarsi per garantire il miglior funzionamento possibile delle applicazioni e/o dei servizi che hanno proposto alle aziende loro clienti e avere un ulteriore opportunità di business.
La totale garanzia di avere infrastrutture IT sempre efficienti e la certezza che eventuali problemi tecnici saranno risolti in tempi certi e garantiti.
Le formule contrattuali personalizzate, consentono di coprire i produttori più diffusi, con SLA (Service Level Agreement) personalizzati in linea con le esigenze del cliente finale. Ad esempio, per un cliente della grande distribuzione abbiamo creato lo SLA 12x6x4, ossia copertura dalle 8.00 alle 20.00, dal lunedì al sabato con tempo di intervento entro le 4 ore.
Le competenze e la presenza capillare sul territorio dei tecnici specializzati di Computer Assistance, oltre che di diversi magazzini con componenti e parti di ricambio, fa sì che tutte le esigenze di manutenzione straordinaria, programmata oppure on-demand, siano soddisfatte.